Un caloroso ringraziamento

Un caloroso ringraziamento


Foto: © Meinrad Schade

Care sostenitrici, cari sostenitori! Oggi desideriamo ringraziarvi di tutto cuore per il sostegno particolarmente generoso al Caritas Baby Hospital nell’anno appena trascorso. Esprimiamo il nostro grazie per la fiducia e la solidarietà dimostrata. Vi siamo immensamente riconoscenti.

Molte istituzioni si sono prodigate nella raccolta fondi per i bambini malati della Palestina: le comunità parrocchiali hanno destinato la Colletta natalizia all’Ospedale pediatrico e anche l’«Adventsaktion Sursee» con la vendita dei cuoricini di cioccolato, ha sostenuto la stessa causa. Parrocchie, fondazioni, città e cantoni hanno dato un contributo straordinariamente importante.

I nostri colleghi a Betlemme si dedicano ogni giorno all’assistenza e alla cura dei piccoli pazienti. La vostra solidarietà è molto apprezzata ed è motivo di grande incoraggiamento.

Insieme a voi vogliamo sperare che la situazione attuale in Palestina possa presto stabilizzarsi. Grazie a tutti per la presenza concreta al nostro fianco. 

Condividi