Colletta natalizia 2023 

Grazie per la sua solidarietà


Grazie al suo sostegno costante, da 70 anni l’Ospedale pediatrico Betlemme fa brillare la luce dell’umanità. Grazie al suo aiuto migliaia di bambini in Palestina sono guariti, hanno ricominciato a sperare ricevendo cure professionali.

 

La sua offerta va a sostenere le famiglie indigenti di Betlemme e di tutta la regione. Essa consente ai loro figli di crescere sani, di fruire di un’assistenza sanitaria professionale e di ricevere cure amorevoli.

 

 

Auguri di Natale dal Dr. Hiyam Marzouqa

Speranza per i più deboli


Oggi, in mezzo a sofferenze indicibili e violenze inaudite, i bambini malati di Betlemme hanno bisogno più che mai della nostra solidarietà. Le giunga pertanto il nostro grazie per l’offerta a favore della Colletta natalizia 2023. Tale contributo, piccolo o grande che sia, è anche un’espressione per un mondo di pace e umanità.

 

L’associazione Aiuto Bambini Betlemme assicura che la sua donazione arrivi direttamente lì dove c’è più bisogno, ovvero ai bambini bisognosi di Betlemme. Il suo aiuto non consente solo a questi piccoli di guarire ma rappresenta anche un dono prezioso: la speranza.

 

Lieto Natale 

 
Con questa speranza in tempi migliori le esprimiamo, ora che l’anno volge al termine, i nostri fervidi auguri ringraziandola per l’aiuto che non ci fa mancare nemmeno in questi momenti delicati. Nei suoi 70 anni di esistenza l’Ospedale pediatrico Betlemme ha attraversato crisi, conflitti e violenze. Non è per niente scontato che anche in questi dolorosi frangenti riesca comunque ad assicurare un’assistenza buona e adeguata ai bambini malati della Palestina.

 

Aiuto Bambini Betlemme le dice grazie per la sua generosità augurandole un lieto e sereno periodo natalizio.

 

Condividi