Barometro donazioni

Finanziamento totale assicurato

In dirittura d’arrivo!

 

Grazie al vostro generoso sostegno l’estate prossima inaugureremo il nuovo reparto di chirurgia diurna. Siamo impazienti di darvi questa notizia, in un certo senso redentrice! Su questo ci potete contare!

 

I lavori al corpo aggiunto e ora agli interni avanzano a passi da gigante. Date un’occhiata alle ultime immagini per rendervene conto!

 

C’è da dire tuttavia che, complice la grave situazione in loco, le donazioni non bastano per portare a termine l’opera. L’instabilità nella regione ha fatto lievitare i costi dei materiali e la fornitura di apparecchiature mediche richiede tempi lunghi a cui si aggiungono gli ostacoli burocratici.

 

Malgrado tutte le difficoltà siamo ottimisti, certi che insieme raggiungeremo l’obiettivo. Un sentito ringraziamento va a tutti i benefattori, alle parrocchie, alle famiglie religiose, alle fondazioni e alla Direzione dello sviluppo e della cooperazione (DSC) per il prezioso sostegno e la fiducia espressa.

 

Oltre a infondere speranza, forniamo un aiuto concreto ai bambini palestinesi ammalati. Semplicemente grazie per il sostegno!

 

Condividi