Donazioni di cantoni, città e municipi svizzeri

Donazioni di cantoni, città e municipi svizzeri


Cantoni, città e municipi svizzeri hanno effettuato delle generose donazioni ad Aiuto Bambini Betlemme.

Cantoni, città e municipi svizzeri hanno sostenuto l’unità di Terapia intensiva pediatrica del Caritas Baby Hospital di Betlemme con contributi notevoli. L’Ospedale possiede una unità di Terapia intensiva dotata di cinque lettini per piccoli fino ai tre mesi e quattro per bambini fino ai 14 anni. Grazie a questa importante realtà si possono curare in maniera adeguata tanti piccoli pazienti che presentano quadri clinici complessi e severi – e in diversi casi se ne ottiene la guarigione.

I servizi forniti dall’ unità di Terapia intensiva del Caritas Baby Hospital vanno a integrare quelli della sanità del territorio. Con un approccio attento a tutta la persona l’Ospedale contribuisce allo sviluppo della Pediatria nella Regione.

La medicina d’urgenza comporta notevoli costi e le famiglie non sono perciò in grado di sostenerli. Come il resto dei servizi del Caritas Baby Hospital, anche quelli della Terapia intensiva sono finanziati quasi esclusivamente dalle donazioni. L’associazione Aiuto Bambini Betlemme ringrazia calorosamente per i preziosi contributi.

Condividi