Donazione della fondazione Dr. Ernst-Günther Bröder Stiftung

Donazione della fondazione Dr. Ernst-Günther Bröder Stiftung


Un caloroso ringraziamento per la fiducia riposta nel nostro operato.

Foto: © Archivio Aiuto Bambini Betlemme

La fondazione Dr. Ernst-Günther Bröder Stiftung ha fatto pervenire ad Aiuto Bambini Betlemme una generosa donazione destinata alla Fisioterapia del Caritas Baby Hospital. L’importo copre i costi salariali per il 2021 di un posto di fisioterapista al 50% nell’Ospedale pediatrico.

Nel corso delle sedute i bambini imparano a ottimizzare i movimenti eseguendo esercizi mirati. Per i piccoli pazienti con anomalie motorie o altre limitazioni fisiche è di fondamentale importanza iniziare il prima possibile la fisioterapia. La riabilitazione pediatrica aiuta in particolare a prevenire le conseguenze tardive delle malattie mettendo in grado i piccoli di avere una vita più autonoma possibile.

L’offerta specialistica è unica a Betlemme e nella regione e per questo molto richiesta e apprezzata. Aiuto Bambini Betlemme ringrazia la fondazione Dr. Ernst-Günther Bröder Stiftung per il sostegno e la partnership pluriennale grazie ai quali si possono conseguire in loco risultati duraturi sui bambini che abbisognano di terapie riabilitative.

 

Condividi