Schweiz UK DE AT IT

Ricerca

Un “cuore” per i bambini di Betlemme

I cuoricini di cioccolato, avvolti in una luccicante carta rossa, già da molti anni ricordano, nel periodo dell’Avvento e a Natale, il destino dei bambini di Betlemme. Anche quest’anno il gruppo di iniziativa di Sursee darà una mano ad Aiuto Bambini Betlemme con la vendita dei cuoricini di cioccolato.

I gustosi cuoricini possono diventare graziose decorazioni per l’Avvento o per l’albero di Natale, o essere semplicemente un piccolo dono per gli amici e i colleghi più cari. Acquistando i cuoricini di cioccolato dimostrerete di avere un «cuore per Betlemme», visto che i proventi della vendita andranno ad Aiuto Bambini Betlemme.

I cuoricini

I cuoricini di cioccolato pesano 16 grammi e misurano 5,5 × 5,5 centimetri. Sono avvolti in una luccicante carta rossa e hanno un nastrino giallo che permette di appenderli. I cuoricini possono essere ordinati in scatole da 45 pezzi l’una. Il prezzo è di circa 45 franchi per scatola. Il prezzo di vendita di ciascun cuoricino è di 1 franco.

Ordinazione

I cuoricini di cioccolato possono essere ordinati a partire dalla metà di ottobre presso il gruppo «Adventsaktion Kinderspital Bethlehem», Sursee. Verranno consegnati a partire dalla metà di novembre, insieme alla fattura. Siccome le scatole non aperte non possono essere restituite, la Adventsaktion di Sursee vi consiglia di pianificare attentamente la vostra ordinazione, così da evitare spese inutili.

Ordinate ora online oppure mandate semplicemente una mail a herzen@khb-mail.ch.

Bookmark and Share

Aiuto Bambini Betlemme, info@khb-mail.ch, Tel. +39 045 715 84 75, Donationi